Si è svolta ieri sera, nell’affascinante contesto del ristorante-agriturismo La Collina degli Ulivi di Ferentino, la selezione regionale per il concorso nazionale Miss&Mister Belli d’Italia.

Una serata condotta da Johnny Passa e Gabriella Ferrari, con l’aiuto della coreografa ed ex modella Maruska Pera.

In giuria i patron dell’evento Franco Buccinà e Anna Patania ed altri importanti volti nel settore della moda, della produzione televisiva e del giornalismo.

I partecipanti hanno compiuto tre passerelle. La prima in abiti casual, la seconda in costume e la terza in abiti eleganti. Certo non è stato facile per alcuni, giovanissimi, mettersi in gioco, ma alla fine tutti sono riusciti a dare il proprio meglio impressionando favorevolmente la giuria.

La scelta non è stata facile, ma alla fine sono state consegnate le fasce a India Chiappini prima classificata per la categoria Miss Baby. Vincenzo Di Bari per la categoria  primo classificato Mister Baby.

Arianna Musa prima classificata per la categoria Junior. Jessica Giovannoni categoria Miss. Anna Alberti categoria Over. Mister bello d’Italia Devis Habilalalia primo classificato. Miss junior bella d’Italia prima classificata Arianna musa
Secondo posto miss junior bella d’Italia Aurora Cococcia. Secondo posto miss junior bella d’Italia Tatiana Colagiovanni. Miss bella d’Italia secondo posto Valentina Ciotoli. Miss over secondo posto Ramona Pui.

La finale del concorso si terrà ad Ascoli Piceno in diretta nazionale a settembre e vedrà i selezionati confrontarsi con le fasce delle altre regioni italiane.