Subiaco, la situazione covid-19 si è fatta preoccupante. Se nella prima ondata tra marzo e aprile i casi erano stati esigui, ad oggi sono 65 i positivi.
Una situazione che purtroppo si rispecchia più o meno in tutta la nazione con una portata 8 volte maggiore alla precedente.
Segue comunicato del sindaco Francesco Pelliccia
Covid 19: Aggiornamento 18 novembre.
Stabile il numero dei positivi, 65, a seguito di 3 casi positivi e 3 guariti. 19 i positivi segnalati al test antigenico.
***************
I 3 cittadini negativizzati neutralizzano l’incremento dei 3 positivi registrati oggi.
A loro il sostegno, sincero, da parte di tutta la Città.
3 sono state anche le segnalazioni di positività al test antigenico giunte oggi, che attestano a 19 i casi riscontrati a seguito di test rapidi in attesa di molecolare.
Sono terminate le disponibilità per i tamponi antigenici in modalità drive in di Sabato prossimo, 21 novembre, a Subiaco.
Sabato, assieme al partner privato, si avvierà il servizio e si comprenderanno le modalità per migliorarlo in qualità e quantità dei test da poter effettuare.
Si ricorda, comunque, che per i bambini e gli studenti è possibile accedere al Drive in Pediatrico dell’ASL Roma 5, a Vicovaro, su prenotazione accedendo al link https://www.salutelazio.it/prenota-drive-in e inserendo il codice fiscale e il numero di impegnativa. La postazione è attiva dal lunedì al Venerdì nella fascia oraria 12.00-14.00.
Si raccomanda nuovamente di utilizzare ogni accortezza al fine di tutelare se stessi e gli altri: mascherina, igienizzazione frequente delle mani e divieto di assembramenti corpo delle regole da rendere quotidianità, sia nei luoghi di lavoro che in famiglia.
Buona serata a tutti voi!
Thế Giới Sòng Bạc vietnam VWin không cần đặt cọc: Hòa Mình Trong Cá Cược…
Arcinazzo Romano Quanto sia importante imparare a conoscere i funghi, lo raccontano le cronache delle…
Premetto che sulla “questio” se quello a Bonifacio VIII fu un vero schiaffo sul…
Altipiani di Arcinazzo. Sabato 26 ottobre si terrà la XIV premiazione del concorso letterario “Racconti…
Altipiani di Arcinazzo Era una mattinata tranquilla quella di oggi ad Altipiani di Arcinazzo. Un…
Per la cronaca sarebbero state 52 edizioni anziché 50 le sagre di uva che si sono tenute…