Altro pestaggio a Colleferro il paese di Willy Duarte, ucciso a calci e pugni.
Nel pomeriggio ancora un ragazzo, un minore, è rimasto vittima di un pestaggio violentissimo per mano di tre o quattro ragazzi.
Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.
La vittima dell’aggressione ha riportato traumi al volto e al cranio ed è sotto choc. Gli autori del pestaggio sono scappati a bordo di un’auto (e questo fa già intuire che almeno uno del gruppetto, sarebbe maggiorenne). Gli aggressori sarebbero comunque già stati identificati e sarebbero residenti di Colleferro.
Parrebbe poi che sia stato messo in rete addirittura un video del pestaggio.
Pierluigi Sanna, sindaco del paese in provincia di Roma ha raccontato la vicenda con un post sul social. Nel post si legge:
“L’aggressione di oggi pomeriggio su Corso Turati è un fatto gravissimo e inaccettabile, che fa venire i brividi alla nostra Comunità. Giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti”.
il commento del primo cittadino prosegue spiegando:
“Sono in contatto continuo con il Pronto Soccorso per avere notizie sullo stato di salute della vittima dell’aggressione, attualmente in codice rosso. Attendiamo tutti notizie ufficiali dalla Polizia di Stato che chiariscano la dinamica dei fatti: sappiamo che sono vicini all’arresto dei colpevoli. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni: il nostro dolore e la nostra indignazione sono particolarmente vasti.