E’ successo a Roma un 34enne ha rapito il figlio poi ha inviato alla madre una foto che ritrae il bambino a terra e nel commento l’uomo dice di averlo ucciso.
Ha inscenato l’omicidio del figlio per spaventare la donna, la sua ex compagna. Le ha mandato una foto con WhatsApp col piccolo riverso a terra, dicendole di aver portato il corpicino in un cantiere abbandonato. Le ha detto poi che le avrebbe rivelato la posizione del piccolo se lei gli avesse dato spiegazioni sul perché aveva voluto chiudere la loro storia.
Secondo quanto si è appreso, i due avevano avuto una pesante discussione la sera prima. L’uomo era andato via portando con sé il bambino facendo perdere le loro tracce. Per passare la notte, si era poi rivolto ad un suo connazionale peruviano a San Basilio, un quartiere popolare della capitale.
La madre del piccolo ha ovviamente avvisato le Forze dell’ordine, e gli investigatori della squadra mobile del V distretto del Prenestino hanno rintracciato il 34enne in un fabbricato a San Basilio. L’uomo è stato arrestato per sequestro di persona, mentre chi lo ha ospitato è stato accusato di favoreggiamento. Il bambino di 5 anni era stanco ed aveva fame. Era spaventato e chiedeva solo di tornare dalla mamma.