Oggi l’assegnazione del premio Nobel per la pace. Tra i favoriti al riconoscimento figura al primo posto la giovane attivista svedese simbolo dell’impegno al cambiamento climatico. Greta Thumberg. Sarebbe data come principale favorita dalle agenzie di scommesse a pronostici. Sul sito della Snai la giovane attivista è data a 1,85.
Subito dopo Greta i pronostici individuano l’Oms e Alexey Navalny. Ci sono poi altri “candidati eccellenti” che sempre in base alle previsioni potrebbero essere i prossimi titolari del prestigioso riconoscimento. Reporters Sans Frontieres, Svetlana Tikhanovskaya, la candidata bielorussa che ha sfidato Alexander Lukashenko alle elezioni, la premier neozelandese Jacinda Ardern e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Insomma nulla sarebbe dato per scontato sul nome del vincitore del premio per la pace. Una categoria emblematica questa del Nobel, che oltre a riconoscere il valore nel settore, evidenzia a livello globale l’attenzione su un preciso punto inerente all’ambito della pace.
Ryzykowna Gra w Zdrapki Vavada Promocja: Pasja, Emocje i Fortuna w Świecie Hazardu z Prawdziwymi…
Thế Giới Sòng Bạc vietnam VWin không cần đặt cọc: Hòa Mình Trong Cá Cược…
Arcinazzo Romano Quanto sia importante imparare a conoscere i funghi, lo raccontano le cronache delle…
Premetto che sulla “questio” se quello a Bonifacio VIII fu un vero schiaffo sul…
Altipiani di Arcinazzo. Sabato 26 ottobre si terrà la XIV premiazione del concorso letterario “Racconti…
Altipiani di Arcinazzo Era una mattinata tranquilla quella di oggi ad Altipiani di Arcinazzo. Un…