Colonna. A contattarci una mamma stizzita. Sembrerebbe infatti che l’autobus che dovrebbe portare a scuola il figlio, di tanto in tanto salti le fermate delle 07.10 e delle 08.16 in via Frascati (pressi farmacia).

Poi spesso ci si mettono di mezzo gli scioperi. Oppure se l’autobus è troppo pieno passa senza fermarsi. Anche se qui probabilmente le limitazioni sono dovute all’emergenza sanitaria.

La donna ha riferito che ogni volta avrebbe fatto segnalazione attraverso l’app collegata con il sito della società Cotral. Ma senza ricevere mai risposta.

Abbiamo contattato l’ufficio stampa dell’azienda, che si è mostrato subito molto disponibile ad approfondire la cosa.

In ogni caso ci è stato detto di fare le segnalazioni su Instagram al profilo “Bus Cotral”. In questo modo la segnalazione dovrebbe giungere in maniera più efficiente.

Speriamo dunque, che il disservizio si possa risolvere al più presto, ma soprattutto venga valutato un potenziamento delle vetture. In emergenza sanitaria gli autobus non possono più circolare pieni come prima.