Roma, Piazza Bologna. Una donna di circa 60 anni si stava rilassando su una panchina, quando all’improvviso è stata rapinata del telefono cellulare da un uomo dell’est.
Quando se ne è accorta, ha chiesto la restituzione, ma l’uomo ha negato il furto cercando di allontanarsi. A questo punto la signora ha cercato di fermare il malvivente, ricevendo due schiaffi e spezzandosi un unghia cercando di trattenerlo.
Le grida di aiuto hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti, hanno soccorso la donna e trattenuto l’uomo fino all’arrivo di alcuni Carabinieri in borghese che lo hanno preso in custodia.
Nessuno interveniva è andata avanti per circa un quarto d’ora.Ha dichiarato la donna con amarezza. Ho urlato con tutto il fiato che avevo in gola.
Forse i passanti non si sono resi conto subito di quello che stava succedendo, pensavano a una lite tra una coppia, oppure tra sbandati.
Per fortuna alla fine la donna è stata messa in Salvo e il malfattore assicurato alla giustizia. Purtroppo non è il primo episodio di degrado manifestato a Piazza Bologna. I fatti sarebbero accaduti verso le 18, un orario in cui comunque c’era ancora viavai di persone.
Thế Giới Sòng Bạc vietnam VWin không cần đặt cọc: Hòa Mình Trong Cá Cược…
Arcinazzo Romano Quanto sia importante imparare a conoscere i funghi, lo raccontano le cronache delle…
Premetto che sulla “questio” se quello a Bonifacio VIII fu un vero schiaffo sul…
Altipiani di Arcinazzo. Sabato 26 ottobre si terrà la XIV premiazione del concorso letterario “Racconti…
Altipiani di Arcinazzo Era una mattinata tranquilla quella di oggi ad Altipiani di Arcinazzo. Un…
Per la cronaca sarebbero state 52 edizioni anziché 50 le sagre di uva che si sono tenute…