Avrebbero voluto “paralizzare” la città coi loro camper e le loro auto, questo è quanto sarebbe trapelato in merito alle intenzioni di alcuni no vax. La polizia però è intervenuta ed ha bloccato una decina di camper privati in un’area di parcheggio.
Secondo quanto hanno raccontato i proprietari, gli agenti di polizia si sono presentati ed hanno identificato tutti senza motivo. Poi la polizia ha bloccato l’uscita dal parcheggio ai mezzi.
Una donna si sarebbe sentita male per l’agitazione, si è spaventata per la situazione ed avrebbe avuto un mancamento. E’ quindi intervenuta una ambulanza per prestare soccorso alla signora e per sincerarsi che le sue condizioni non necessitassero di ricovero ospedaliero.
Situazioni “fantozziane” che si ripropongono sistematicamente e ripetutamente, ormai portate avanti da sempre meno partecipanti a queste esibizioni di protesta che appare sempre più irragionevole e immotivata. Comunque nel rispetto delle posizioni di tutti, viene da convenire sull’inopportuno muro contro muro tra sostenitori della vaccinazione e no vax. Specialmente in questo periodo che parrebbe preludere ad un miglioramento generale della situazione.