A Casa Barnekow, dopo tante meravigliose serate musicali, prosegue la rassegna “Maggio… a lume di candela” con un appuntamento imperdibile con il teatro.
Uno spettacolo intenso, evocativo e poetico: sabato 21 e domenica 22 maggio, alle ore 19:00, “ANIME di MARE”. Di e con Francesca Reina, e con Simone Teodonio, Serena Trombetta, spettacolo ispirato al romanzo Oceano Mare di Baricco. L’attenzione è posta su alcuni dei personaggi con storie personali surreali e bizzarre che si svolgono in un clima onirico e sospeso.
Elisewin, giovane donna affetta da ipersensibilità. Padre Pluche tenero e paterno. Il professor Bartleboom che studia dove finisce il mare con i suoi buffi strumenti. Il pittore Plasson con le sue tele bianche alla continua ricerca degli occhi del mare. Madame Deverià, bellissima e triste spedita fino alla locanda dal marito, affinché possa dimenticare il suo amante. Ed infine Dira e Dood, i magici bambini padroni della locanda.
Durante lo spettacolo, si alterneranno questi personaggi, legati in maniera del tutto personale al tema del mare a tratti in modo singolare e stravagante, a tratti in modo romantico e poetico. ANIMEdiMARE è un viaggio immaginario attraverso questi personaggi in un luogo /non-luogo senza tempo che è la locanda Almayer nel suo infinito oceano mare.”
Per info e prenotazioni 3288350889
Ryzykowna Gra w Zdrapki Vavada Promocja: Pasja, Emocje i Fortuna w Świecie Hazardu z Prawdziwymi…
Thế Giới Sòng Bạc vietnam VWin không cần đặt cọc: Hòa Mình Trong Cá Cược…
Arcinazzo Romano Quanto sia importante imparare a conoscere i funghi, lo raccontano le cronache delle…
Premetto che sulla “questio” se quello a Bonifacio VIII fu un vero schiaffo sul…
Altipiani di Arcinazzo. Sabato 26 ottobre si terrà la XIV premiazione del concorso letterario “Racconti…
Altipiani di Arcinazzo Era una mattinata tranquilla quella di oggi ad Altipiani di Arcinazzo. Un…