Sora. Presentata la lunga lista di eventi che accompagneranno la città fino alle festività.
Ieri, nella sala consiliare, è stata presentata la rassegna “Sora Città del Natale 2022”. Un ricco parterre di eventi che fra danze, presepi, gastronomia, shopping, spettacoli e solidarietà accompagnerà la città fino alle festività.
Sora si riempie di luci in attesa del Natale, con una grande attenzione alla questione energetica. “Un Natale a basso consumo energetico perché avremo dei temporizzatori per diminuire le fasce orarie dell’illuminazione che verrà realizzata completamente con luci led, quindi a basso consumo energetico”, puntualizza il Sindaco Luca Di Stefano. Proprio il primo cittadino si dice estremamente soddisfatto, “Ci siamo preparati affinché Sora possa accogliere tutta la provincia di Frosinone e tutta la Regione. Credo in questo progetto che conta più di cinquanta eventi e più di sessanta associazioni partecipanti. Siamo pronti ad accogliere moltissime persone”.
Anagni, Natale a Casa Barnekow
Moltissime le associazioni che parteciperanno, più di sessanta e numerosi gli eventi gratuiti proposti. Per la prima volta in città verrà istallata una pista di pattinaggio in piazza Mayer Ross, inserita nell’atmosfera magica dei mercatini e dei giochi di luce in piazza Santa Restituita. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 8 dicembre, meteo permettendo.
La conferenza di presentazione, moderata da Ilaria Paolisso, è stata seguita da un nutrito pubblico e vi hanno partecipato anche i consiglieri comunali Francesco Monorchio, Francesca Di Vito e Naike Maltese. Ad intervenire anche l’Assessore alla Cultura e Vicesindaco Maria Paola Gemmiti, dichiarandosi felice del grande lavoro di collaborazione anche con le associazioni.
Alev Casino Giris İslemleri: Basit ve Hızlı Adımlar