Mercoledì 28 dicembre ore 18:30
Casa Barnekow, via V. Emanuele II 97 Anagni (FR)
Con i Tab’s
e con Donatella Santigli
E con la partecipazione straordinaria di Francesca Reina
Testi e regia di Velia Viti
Realizzato con il contributo della Regione Lazio e il Patrocinio del Comune di Anagni
Prenotazione consigliata al 3288350889
Cosa succede se una nascente stella dello sfavillante e caotico West End londinese si ritrova catapultata in un paesino del Lazio meridionale a dare ripetizioni di inglese a una pop band improvvisata per un concerto di beneficenza?
E che succede se “nel gelido oratorio del gelido paesello durante le gelide vacanze natalizie” sette cuori generosi scaldano quell’aria di musica e canzoni?
“Quando i Santi arrivano marciando” è un concerto ed è uno spettacolo teatrale, ma non è un musical: è una vera e propria brillante, ironica e innovativa fusione fra le due forme performative, dove il collante è una commedia divertente e riflessiva, che da una parte strizza l’occhio alla tipica commedia inglese e dall’altra è fortemente legata al territorio ciociaro.
In un’alternanza frenetica di brani pop natalizi internazionali (da “White Christmas” a “Santa Klaus is coming in town”) e riflessioni e racconto delle vicende della protagonista, fra cinismo, nostalgia e dolcezza, la storia procede via via verso un “happy end” molto particolare.
Commedia originale, scritta e diretta da Velia Viti e realizzata con il contributo della Regione Lazio e il sostegno e il patrocinio del Comune di Anagni, “Quando i Santi arrivano marciando” vedrà in scena l’attrice Francesca Reina, la cantante Donatella Santigli e il gruppo dei Tab’s (Mauro Romiti, Enzo Tabacchiera, Enzo Rocchi, Paolo Gatto, Silvio Selci), Mercoledì 28 dicembre alle ore 18:30 a Casa Barnekow (Via V. Emanuele II 97). Pochi posti disponibili, è consigliata la prenotazione al 3288350889.
Ryzykowna Gra w Zdrapki Vavada Promocja: Pasja, Emocje i Fortuna w Świecie Hazardu z Prawdziwymi…
Thế Giới Sòng Bạc vietnam VWin không cần đặt cọc: Hòa Mình Trong Cá Cược…
Arcinazzo Romano Quanto sia importante imparare a conoscere i funghi, lo raccontano le cronache delle…
Premetto che sulla “questio” se quello a Bonifacio VIII fu un vero schiaffo sul…
Altipiani di Arcinazzo. Sabato 26 ottobre si terrà la XIV premiazione del concorso letterario “Racconti…
Altipiani di Arcinazzo Era una mattinata tranquilla quella di oggi ad Altipiani di Arcinazzo. Un…