Sora. Scovato un vero e proprio arsenale. In una camera chiusa a chiave nascondeva armi, dalle carabine ad aria compressa alle lance medievali.
Scoperto dalla Polizia un arsenale nascosto nelle campagne ciociare. Il proprietario, un 58enne di Campoli Appennino, ha collezionato in casa propria una larga varietà di armi, dalle carabine ad aria compressa alle spade, fino alle lance medievali. Per nasconderle ha persino predisposto una stanza, chiusa a chiave.
Licenziata per non aver emesso degli scontrini. Denunciata l’azienda
Licenziata per non aver emesso degli scontrini. Denunciata l’azienda
L’attività della polizia giudiziaria si sarebbe resa necessaria a seguito di accertamenti da parte degli agenti del Settore Anticrimine, che avrebbero rinvenuto le armi durante una perquisizione domiciliare. Il materiale era detenuto dall’uomo senza la necessaria autorizzazione e comprenderebbe una carabina ad aria compressa, numerosi pugnali, baionette, spade, un arco e lance medievali. L’accusa a carico del 58enne è quella di detenzione abusiva d’armi. A questa si aggiunge il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale a causa della condotta dell’uomo, che avrebbe indotto gli agenti ad abbattere la porta per poter controllare il contenuto della stanza.