Centocelle. Ritrovato un cadavere di un uomo con una parrucca da donna. Sul corpo riportava ferite d’arma da taglio.
Tragedia a Centocelle, dove è stato rinvenuto un cadavere di un uomo, con una parrucca da donna sul capo. La terribile scoperta è avvenuta, ad uno degli ingressi del parco Madre Teresa di Calcutta, ad opera di un residente della zona che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine.
Il corpo, di un uomo di origine nordafricana, era riverso a terra con segni di ferite d’arma da taglio al collo e al fianco.
Sono scattate immediatamente le indagini da parte della squadra mobile di Roma. L’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio, legato allo sfruttamento della prostituzione o al movente omofobo.
Al momento gli agenti stanno tentando di individuare le telecamere della zona, che possano aver immortalato il probabile assassino.
Risale a mercoledì notte la vicenda raccontata da una donna transessuale, che sarebbe stata aggredita da uno sconosciuto con un colpo di arma da taglio alla gola. La donna è stata soccorsa fra viale Palmiro Togliatti e via dei Pioppi, a poca distanza dal luogo di ritrovamento del cadavere, ed è stata condotta al Policlinico Casilino. Sull’episodio al momento stanno indagando gli agenti della Questura, anche se non sembrerebbe essere collegato al possibile omicidio.