Roma. Donna incinta accoltellata dal compagno. Aggressore fermato durante la fuga.
Risale a domenica il terribile atto di violenza perpetrato contro una donna incinta di 32 anni. La vittima, al settimo mese di gravidanza, è stata aggredita, davanti alla propria madre, dal compagno, che si è dato alla fuga lasciandola a terra sanguinante.
I fatti sono avvenuti intorno alle 13 di domenica, quando la vittima, scappata dal compagno a casa della madre, è stata raggiunta dal suo aguzzino nell’appartamento in zona Due Ponti. L’uomo, un 42enne di origini tunisine, si è scagliato contro la compagna con un coltello tentando di colpirla al ventre. La vittima è stata raggiunta dai fendenti fra la tempia e l’occhio e al collo.
Perde la vita un 30enne. Trovato in casa senza vita
Ad allertare i soccorsi sarebbero stati alcuni residenti dopo aver udito le urla della donna. I sanitari, giunti sul posto, hanno soccorso la vittima e l’hanno condotta in codice rosso al Policlinico Gemelli. La 32enne è al momento fuori pericolo, come anche la figlia.
L’aggressore è stato bloccato durante la fuga. Gli agenti di Polizia lo hanno raggiunto durante la notte. L’uomo si trova ora in stato di fermo, con il rischio di un’accusa per tentato omicidio.