In attesa di tornare a settembre con i suoi appuntamenti culturali del weekend, Casa Barnekow propone per SABATO 22 E DOMENICA 23 LUGLIO 2 EVENTI DI MUSICA E POESIA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.
Sonora nasce nel 2014 da un’ idea di Marialetizia Agostini che coltiva la passione per la poesia fin dall’ infanzia, come del resto tutti gli autori e le autrici di Sonora. L’ idea di Sonora (Poesia con Musica), nasce dal desiderio di promuovere l’ ascolto della poesia come strumento di espressione del sè e di comunicazione accessibile non solo ad una élite, ma alla portata di tutti. La poesia quindi come momento di riflessione e approfondimento di sentimenti, emozioni e cura della propria interiorità rispetto a tutto ciò che nella vita moderna cambia velocemente rimanendo incompreso e in superficie. Ed è proprio questa, secondo il gruppo di Sonora, la ragione per la quale Sonora ha avuto subito una positiva risposta da parte di tante persone fino ad entrare a pieno titolo tra gli eventi culturali di Acuto di cui sono originari tutti gli autori e le autrici che ne fanno parte. Nel corso degli anni tante le collaborazioni con vari musicisti noti in Ciociaria e anche oltre questo territorio. Il prossimo anno Sonora festeggerà i suoi primi dieci anni.
Special guest Diego Conti (voce e chitarra): un concerto che abbraccia le pagine più belle delle colonne sonore da Ennio Morricone ad Henry Mancini, alle canzoni d’autore di Simon&Garfunkel, Rolling Stones, Bob Dylan, John Lennon, Eric Clapton, Cat Stevens fino ai brani originali di Enio Marfoli e Diego Conti. Tutto in una versione acustica ed originale.
L’ingresso è con contributo fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni al 328 835 0889
Alev Casino Giris İslemleri: Basit ve Hızlı Adımlar